Logo San Marino RTV

La pandemia non ferma il San Marino Green Festival che esordisce a maggio con OltreFestival

Ospite d'eccezione il premio Oscar Blasco Giurato

16 apr 2020
Sentiamo Gabriele Gemignani
Sentiamo Gabriele Gemignani

L’Ecoturismo di vallata, il tema sul quale si confronteranno istituzioni sammarinesi e municipalità del Montefeltro nella ricerca di un dialogo ora imprescindibile secondo gli organizzatori del San Marino Green Festival che lavorano già da tempo ad un format snello e gradevole, OltreFestival, che anticipa il festival vero e proprio.

L’appuntamento è per giovedì 21 maggio alle ore 17 sul palcoscenico digitale di Zoom e verrà amplificato attraverso le piattaforme e le pagine facebook di amici e sostenitori. I comuni di Verucchio, Monte Cerignone e Sassocorvaro - Auditore con quello di Pennabilli, oltre naturalmente alla Repubblica di San Marino, sono le realtà che parteciperanno. Tra gli elementi comuni c’è una storia antica e prodotti enogastronomici di alta qualità.

Ospite d’eccezione Blasco Giurato, premio Oscar per la fotografia di Nuovo Cinema Paradiso di Tornatore, chiamato a presiedere il San Marino Green Movie, concorso internazionale dedicato a produzioni audiovisive in tema di ambiente e sostenibilità.

Nel video il collegamento con l'ideatore Gabriele Gemignani


Riproduzione riservata ©