Logo San Marino RTV

Lavori a Borgo: chiuse alcune strade

30 mag 2005
Lavori a Borgo: chiuse alcune strade
Per lavori di fresatura, asfaltatura e rifacimento della segnaletica orizzontale della rotatoria di Borgo Maggiore, saranno chiuse al traffico via XXVIII Luglio, via Oddone Scarito e la strada sottomontana dalle 6 alle 17. I percorsi alternativi saranno debitamente segnalati.
Dall’1 al 5 giugno il traffico scorrerà regolarmente.
Dal 6 all’8 giugno invece, nuova chiusura per la rotatoria, via XXVIII Luglio, via Oddone Scarito e la strada sottomontana.
In quei giorni il traffico da Dogana a Borgo Maggiore sarà deviato sulla via Ordelaffi per raggiungere Città o Murata transitando sulla strada del Cappellaro e strada Quinta Gualdaria. Il traffico proveniente da Murata verrà deviato sulla strada Quinta Gualdaria e strada del Cappellaro e a seconda delle direzioni sulla via Ordelaffi o sulla via Sesta Gualdaria. Il traffico proveniente da Città verrà deviato sulla strada di Montalbo dalla quale si possono raggiungere tutte le località. Il traffico locale di Borgo Maggiore può transitare sulla strada Lonfernini con direzione opposta da quella attuale.

Riproduzione riservata ©