Logo San Marino RTV

Marche; rialzarsi dal terremoto con il turismo, torna "Il Natale che non ti aspetti"

16 nov 2016
La "Palla" di PomodoroMarche; rialzarsi dal terremoto con il turismo, torna "Il Natale che non ti aspetti"
Marche; rialzarsi dal terremoto con il turismo, torna "Il Natale che non ti aspetti" - Torna il “Natale che non ti aspetti” nella provincia di Pesaro e Urbino, in collaborazione con Bolza...
“Vogliamo rassicurare tutti quelli che gravitano sul territorio delle Marche, rispetto agli eventi sismici, le iniziative natalizie partiranno dalla prossima settimana”
Rialzarsi dal terremoto con il turismo.
Torna il “Natale che non ti aspetti” nella provincia di Pesaro e Urbino, in collaborazione con Bolzano, campagna promossa dal comitato provinciale delle Pro Loco con la Regione Marche che l'ha inserita nel piano triennale di promozione turistica 2016-2018.
Non solo mercatini con artigianato artistico ma una serie di eventi diversi che nella scorsa edizione hanno mobilitato 200mila persone.
Si parte il 26 novembre con “Candele a Candelara”, a Gradara dal 26 novembre all'8 gennaio “Il Castello di natale”. Pesaro sarà attraversata dalle iniziative “Pesaro nel cuore, Natale Very Nice”
C'è poi il presepe vivente l'8 dicembre a Cagli e a Urbino la “Festa del Duca d'inverno” con il presepe rinascimentale. Nel video l'intervista a Daniele Tagliolini, Presidente Provincia PU

VA

Riproduzione riservata ©