Logo San Marino RTV

Meteo: arriva il freddo, ma poca neve

23 gen 2013
Meteo: arriva il freddo, ma poca neve
Meteo: arriva il freddo, ma poca neve - Meteo in evoluzione nei prossimi giorni i cambiamenti ci saranno senza particolari allarmi e comunqu...
Calma autunnale (per clima e temperature) dopo la tempesta ( della scorsa settimana) anticipa il ritorno di freddo e gelo con possibili nevicate anche a basse quote. Ed è tutto.
Le sorprese certo non mancheranno visto il particolare territorio montagnoso affacciato sul mare esposto alla bora da nord e alle bizze balcaniche da est con alle spalle il centro - sud quest'anno più pazzo che mai...
Facciamo chiarezza con METEO.SM direttamente dalla stazione meteorologica in Repubblica teniamo d'occhio il circondario tra due regioni a monte e a mare.
Scongiuri a parte nevicate e recrudescenza climatica con freddo e gelo per febbraio possono escludere il 'nevone' dell'anno scorso? Sbagliato attenderci una primavera mite con la pasqua bassa di fine marzo dopo l'equinozio di primavera e la luna piena? Fine pericoli o i Sammarinesi se l'aspettano a carnevale magari la rimandano al prossimo Natale... poca o tanta, alta o bassa, quando arriva, arriva. Nel video l'intervista a Marco Biordi (Meteorologo)

fz

Riproduzione riservata ©