Logo San Marino RTV

Meteo: arriva l'inverno anche a San Marino

23 gen 2014
Meteo: arriva l'inverno anche a San MarinoMeteo: arriva l'inverno anche a San Marino
Meteo: arriva l'inverno anche a San Marino - Nel corso del weekend arriva l'inverno su San Marino. E' attesa una perturbazione di aria fredda di...
Nel corso del weekend arriva l'inverno su San Marino. E' attesa una perturbazione di aria fredda di origine siberiana che determinerà nel corso della notte di venerdì e prime ore di Sabato un progressivo calo della quota della neve verso quote collinari. Già nel corso del pomeriggio-sera di sabato è attesa un'attenuazione dei fenomeni, anche se nelle ore successive il flusso di venti freddi nordorientali manterrà debolmente instabile la situazione. Cielo coperto sia domenica che lunedì. Martedì è probabile l'arrivo di nuove nevicate.
Non è finita l’allerta maltempo in Emilia: nel territorio interessato dalle criticità idrauliche, quindi in particolare la pianura modenese, "è possibile il verificarsi di ulteriori episodi di allagamento diffuso". Lo prevede l’allerta della Protezione civile dell’Emilia-Romagna, che ha esteso la fase di attenzione fino alle 21 di oggi.

Valentina Antonioli

Riproduzione riservata ©