Logo San Marino RTV

Miss Mamma 2005: le pre-finali ieri alla Cava

7 ago 2005
Le mamme più belle e più simpatiche d’Italia hanno sfilato ieri alla Cava Dei Balestrieri per la serata conclusiva delle pre finali di “Miss Mamma 2005”. Le due serate, presentate da Paolo Teti e dalle vincitrici delle edizioni passate Cinzia Sguotti e Cinzia Biagi, hanno messo a dura prova le partecipanti, che hanno dovuto dimostrare molte altre doti oltre a quella della bellezza. E’ duro essere mamma, si sa, e questo concorso non ha certo voluto essere da meno, intendendo premiare le donne impegnate in famiglia, nel lavoro e nella società.
Ecco perché questi angeli del focolare hanno dovuto vedersela non solo con prove di abilità quali cantare e ballare ma anche cambiare un pannolino, confrontarsi con la suocera, presentare una ricetta gastronomica e cantare una ninna nanna.
Di tutte le bellissime partecipanti al concorso solo 18 sono state scelte per le finalissime del 21 agosto a Gatteo Mare. Le più belle, le più abili nella selva oscura dei problemi quotidiani di una mamma, ma anche le migliori cuoche, perché cambiano i tempi, ma gli uomini italiani vanno ancora presi per la gola!

Riproduzione riservata ©