Logo San Marino RTV

Modena City Ramblers al Concordia

30 gen 2013
Modena City Ramblers al Concordia
Modena City Ramblers al Concordia
Questa sera, alle 21.00, al Teatro Concordia di Borgo Maggiore, si terrà un evento organizzato dalla Segreteria di Stato per il Territorio e le Politiche Giovanili dal titolo “Il Passato diventa Presente. Un dialogo con i Modena City Ramblers e la loro musica” che si inserisce nel più ampio programma di promozione della Giornata della Memoria.
La serata sarà occasione di riflessione su alcuni avvenimenti significativi per la storia sammarinese, italiana ed europea, con il contributo di Fernando Bindi, già docente del Liceo Classico e Patrizia Di Luca, presidente della Commissione UNESCO. Sul palco i Modena, quali ospiti d’onore della serata, che racconteranno storie italiane attraverso un dialogo con il pubblico e attraverso alcune loro amatissime canzoni, fra cui due inediti dell’ultimo album “Niente di nuovo sul fronte occidentale” con il quale la band sarà in tournée nel 2013.
La serata vuole essere un omaggio alla memoria, affinché i momenti importanti della nostra storia e della storia altrui non vadano perduti, ma anzi ci aiutino ad affrontare le sfide presenti e future.
L’evento è gratuito ed aperto a tutti.

Riproduzione riservata ©