Logo San Marino RTV

Navette gratuite per la visita di Benedetto XVI

30 mag 2011
In riferimento alla Visita di Sua Santità, Benedetto XVI ed alla Messa che Egli officerà nello Stadio di Serravalle il 19 giugno alle ore 10’00, si comunica che l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi, ha predisposto per quel giorno un servizio di trasporto pubblico gratuito da tutti i Castelli sammarinesi allo stadio di Serravalle con rispettivi rientri ai Castelli al termine della Celebrazione.
Si precisa che detto servizio non potrà coprire le esigenze delle Parrocchie che prevedono un cospicuo numero di partecipanti, molto superiore a quello che il suddetto servizio potrà trasportare e che, pertanto, le stesse Parrocchie dovranno autonomamente pensare ad organizzare anche il trasporto attraverso vettori privati.
Sarà tuttavia utile che i cittadini che avevano deciso di spostarsi con le proprie autovetture ne usufruiscano nella maggior misura possibile, onde evitare il congestionamento dei parcheggi auto disponibili e comunque non vicinissimi allo Stadio, in quanto previsti in zona Ciarulla.
Si comunica che gli orari del servizio saranno esposti nelle sedi delle Parrocchie e nelle Case di Castello. Si rammenta infine che, per motivi legati alla sicurezza, è opportuno raggiungere lo Stadio entro le ore 8,30 e comunque non dopo le ore 9,00 del 19 giugno.

File allegati


Riproduzione riservata ©