Logo San Marino RTV

Pesaro: gli albergatori contro la politica dei prezzi stracciati in riviera

22 ott 2015
Pesaro: gli albergatori contro la politica dei prezzi stracciati in rivieraPesaro: gli albergatori contro la politica dei prezzi stracciati in riviera
Pesaro: gli albergatori contro la politica dei prezzi stracciati in riviera - Una rinnovata promozione turistica con il sostegno del Comune e della Regione Marche. Gli albergator...
Una rinnovata promozione turistica con il sostegno del Comune e della Regione Marche. Gli albergatori di Pesaro aspettano i dati delle presenze estive ma si dichiarano abbastanza soddisfatti. Lamentano, invece, la mancanza della promozione tradizionale su mare e musei e di investimenti strutturali, in particolare nella zona del Levante che è poco illuminata e con marciapiedi sconnessi. Per allungare la stagione propongono un evento ad hoc per il mese di settembre.
Gli albergatori marchigiani guardano anche ai colleghi di Rimini e alle politiche dei prezzi stracciati che alcune strutture fanno e che danneggiano tutta la costa e contro le quali la presidente degli albergatori romagnoli Patrizia Rinaldis combatte da tempo.
E se si guarda alle escursioni San Marino si conferma una delle destinazioni preferite dei clienti degli alberghi pesaresi. Nel video l'intervista a Fabrizio Oliva, presidente APA, associazione pesarese albergatori.

Valentina Antonioli

Riproduzione riservata ©