Logo San Marino RTV

“Notte Rosa” anche a San Marino il 30 giugno

9 giu 2007
Notte rosa
Notte rosa
Una notte magica, dolce e lunghissima sul Titano e sulla Riviera adriatica dell’Emilia Romagna: è la “La Notte Rosa” edizione 2007, il Capodanno dell’estate italiana, un abbraccio lungo 110 chilometri, quello che scatterà sabato 30 giugno e proseguirà fino all’alba del giorno successivo.
Oltre un milione di persone ha partecipato alla passata edizione e da guinness dei primati sono i numeri dell’evento che si sta avvicinando: 2 milioni di lampadine rosa illumineranno San Marino e la Riviera che saranno collegate durante la notte con un servizio di autobus. Il Titano colorerà di rosa le tre torri e i principali edifici della Città.
I ristoranti del centro serviranno Menù rosa così come saranno rosa i parcheggi, gratuiti dalle 20, la funivia e i pacchetti turistici negli alberghi a 3 e 4 stelle.
Dalle 21 e 30 alle 23 le più belle canzoni internazionali con la “San Marino Concert Band”. Subito dopo la musica si sposterà in piazzale Gangi, in piazza Sant’Agata e lungo lo Stradone.
Il programma sammarinese investe anche Piazzale Marvelli a Rimini con l’apertura del Villaggio San Marino, l’esibizione della federazione balestrieri e lo spettacolo del gruppo comico “Le Barnos”.

Riproduzione riservata ©