Logo San Marino RTV

Nuovo logo per la Stampa Estera: anche San Marino Rtv entra nell'icona ufficiale

29 nov 2018
La nostra Francesca BiliottiNuovo logo per la Stampa Estera: anche San Marino Rtv entra nell'icona ufficiale
Nuovo logo per la Stampa Estera: anche San Marino Rtv entra nell'icona ufficiale - Cambia il ventaglio dopo oltre 20 anni: c'è anche un tributo ai giornalisti imprigionati. Nel video...
Dopo oltre vent'anni la storica icona della Stampa Estera cambia, e tra le testate internazionali che la compongono entra anche quella di San Marino Rtv.

Un momento storico, così lo ha definito la presidente dell'Associazione Esma Çak?r che insieme al consiglio direttivo ha approvato il cambio del ventaglio, l'icona della Stampa Estera, protagonista di tante conferenze stampa nella sala principale della sede. Ieri lo svelamento ufficiale, da parte della presidente e del consigliere Gustav Hofer che materialmente ha seguito i lavori di grafica. Era tempo di ringiovanire il logo poiché, hanno spiegato ai soci, tante testate che lo componevano non esistevano nemmeno più, mentre tante altre ne sono arrivate di nuove. Tra queste, anche la San Marino Rtv che dunque prende il suo posto nell'immagine ufficiale della Stampa Estera.
E non mancano le novità, un tributo a quei colleghi che per svolgere il loro mestiere sono stati imprigionati.

Francesca Biliotti

Nel video l'intervista a Gustav Hofer, consiglio direttivo Stampa Estera