Logo San Marino RTV

Nuovo sito per le Poste, ma i dipendenti minacciano lo sciopero

18 dic 2013
Nuovo sito per le Poste, ma i dipendenti minacciano lo scioperoNuovo sito per le Poste, ma i dipendenti minacciano lo sciopero
Nuovo sito per le Poste, ma i dipendenti minacciano lo sciopero - Non va giù la trasformazione in Spa. Il direttore Zafferani replica sul loro futuro lavorativo.
Le Poste presentano il loro sito proprio mentre si trasformano in Spa e i dipendenti minacciano di incrociare le braccia.
Contrari alla trasformazione, sia nel merito che nel metodo. Così i dipendenti, che lamentano di non essere stati informati e di non aver ricevuto risposta ad una loro lettera del 14 novembre. Chiedono di bloccare tale trasformazione e minacciano lo sciopero. Risponde il direttore Rosa Zafferani, anche sul loro futuro lavorativo e sul motivo dell'accelerazione del processo, provvisto dalla legge istitutiva dell'ente, ricorda.
Intanto l'Ente presenta il suo sito, indirizzo www.poste.sm o www.postesanmarino.sm, che ha avuto lunga gestazione anche per offrire qualche servizio in più e non mere informazioni. Come la tracciatura degli oggetti a firma: si potrà sapere in ogni momento dove si trovano raccomandate, assicurate, pacchi, tutto ciò che è previsto di codice a barre. Prossimamente il sito servirà anche a spedire telegrammi.

Nel video l'intervista a Rosa Zafferani direttore Poste

Riproduzione riservata ©