Logo San Marino RTV

Oggi il matrimonio reale: il giorno del si per Harry e Meghan

19 mag 2018
Meghan Markle è arrivata nella cappella di St. George per il matrimonio con il principe Harry al castello di Windsor. Ad attenderla in chiesa, il principe Carlo - erede al trono britannico e padre dello sposo - chiamato ad accompagnarla all'altare in sostituzione di papà Markle, Thomas, il quale ha dato forfait all'ultimo momento per problemi di salute legati ad un attacco cardiaco annunciato subito dopo il coinvolgimento in uno scandalo di presunte foto vendute a un tabloid.

Il principe Harry, secondogenito di Carlo e Diana, è arrivato nella cappella di St. George, al castello di Windsor.

Amal e George Clooney abbagliano i fan nel cortile del castello di Windsor. La coppia è arrivata nella cappella di St. George, sorridente e a suo agio. Amal elegantissima in un abito stretto, sotto al ginocchio, a maniche corte color senape. L'attore hollywodiano in completo grigio chiaro, cravatta color panna, mano in tasca e sorriso da star.

Un passo dietro di loro, due habitué dei matrimoni reali, David e Victoria Beckham. In scuro entrambi, l'ex Spice Girl diventata stilista di fama indossa un abito, di sua creazione probabilmente, molto castigato con le maniche 'a mantella' e un cappellino velato dello stesso colore.

Le fedi di Harry e Meghan sono state realizzate da Cleave and Company, Gioiellieri e medaglieri storici della famiglia reale. La fede di Meghan, con oro gallese ed è donata dalla regina Elisabetta. L'anello di William invece è una fascia di platino decorata.

Harry e Meghan saranno duca e duchessa di Sussex. La regina ha concesso i titoli nell'imminenza del matrimonio.

Foto Gallery

FOTOGALLERY - Courtesy of @GettyImages

Riproduzione riservata ©