Logo San Marino RTV

Oltre il sogno: lunedì 23 agosto grande festa sul Titano per celebrare le medaglie biancoazzurre alle Olimpiadi

17 ago 2021
Oltre il sogno: lunedì 23 agosto grande festa sul Titano per celebrare le medaglie biancoazzurre alle Olimpiadi

Oltre il Sogno: San Marino celebra le medaglie conquistate ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 da Alessandra Perilli, Gian Marco Berti e Myles Amine Mularoni. Lunedì 23 agosto, alla presenza dei Capitani Reggenti Gian Carlo Venturini e Marco Nicolini, si festeggia nell’area antistante il Multieventi Sport Domus di Serravalle, a partire dalle 21.30.

Parteciperanno all’evento gli atleti, i tecnici e i dirigenti della spedizione olimpica. Una iniziativa promossa dalla Segreteria di Stato per lo Sport e dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese con il coinvolgimento di tutte le autorità istituzionali e sportive sammarinesi per un appuntamento che si preannuncia storico.

Immagini, interviste e lo scambio di impressioni tra i protagonisti per rivivere ancora una volta le emozioni che hanno fatto sognare il Paese. Conduce il Caporedattore Sport di San Marino Rtv, Palmiro Faetanini, supportato dal giornalista Lorenzo Giardi il quale, insieme al collega Maurizio Zannoni, ha seguito direttamente a Tokyo le imprese degli atleti biancoazzurri, curando anche il video emozionale che sarà proposto durante la serata. Per la parte musicale interverranno gli artisti di San Marino United Artists. 




Riproduzione riservata ©