Logo San Marino RTV

Open air, Arlotti (Pd) presenta alla Camera il progetto di legge

29 mar 2017
Open air, Arlotti (Pd) presenta alla Camera il progetto di leggeOpen air, Arlotti (Pd) presenta alla Camera il progetto di legge
Open air, Arlotti (Pd) presenta alla Camera il progetto di legge - Obiettivo tutela e valorizzazione, incentivi e meno burocrazia: è un settore da 3 miliardi di euro l...
Un settore da 3 miliardi di euro l'anno di fatturato, e 80 milioni di presenze. E' il turismo all'aria aperta, che oggi un progetto di legge vuole tutelare e sburocratizzare. Tra i primi firmatari, Tiziano Arlotti, deputato del Partito Democratico.

Dopo l'approvazione del piano strategico del turismo, voluto dal governo, l'obiettivo è valorizzare al massimo la destinazione Italia e i suoi territori. Nasce con queste premesse il relativo progetto di legge presentato alla Camera dei Deputati dal Partito Democratico.
Un settore in continua crescita, che già conta su 3 miliardi di euro l'anno di fatturato, 8 milioni di turisti che arrivano in Italia prevalentemente dall'estero, e che si traducono in 80 milioni di presenze. Un patrimonio da non disperdere.

Francesca Biliotti

Nel video l'intervista a Tiziano Arlotti deputato Pd

Riproduzione riservata ©