Logo San Marino RTV

Oscar 2019 per la migliore hair stylist italiana "wedding" alla sammarinese Cristina Lombardi

'Dedico questo premio alla famiglia e ai miei collaboratori', le prime parole

2 dic 2019
Cristina Lombardi
Cristina Lombardi

E' una sammarinese a vincere “l’Oscar 2019” per la migliore hair stylist italiana di matrimoni. Cristina Lombardi con il suo staff di “Cristina Club”, di Montegiardino, ha sbaragliato la concorrenza  nella classifica di “Italian Wedding Stars”, nella categoria riservata ad acconciature per la sposa.

La consegna del premio è avvenuta la settimana scorsa a “Cinecittà World di Roma” durante l’evento “Madreperla Wedding & Event Planning” di Daniela Conti e realizzato in collaborazione con alcuni marchi italiani e stranieri.

“Si tratta di una grande riconoscimento professionale. E questo premio lo dedico alla mia famiglia e ai miei preziosi collaboratori il cui appoggio e sostegno è da sempre fondamentale. Il nostro segreto è però quello di stare con i piedi ben saldi a terra. Solo in questo modo è possibile svolgere al meglio il nostro lavoro che va praticato con passione e assoluta dedizione – commenta Cristina Lombardi - Dietro a creatività, idee, capacità di leggere richieste e bisogni di ogni donna e di ogni uomo e soddisfarle, ci sono tanto impegno e lavoro. Bellissimo vederli riconosciuti e apprezzati dai grandi professionisti del settore, capitanati da Daniela Conti”.

Il momento della proclamazione 


Riproduzione riservata ©