Logo San Marino RTV

"La Passione" è il tema della notte Rosa 2014

13 mar 2014
"La Passione" è il tema della notte Rosa 2014"La Passione" è il tema della notte Rosa 2014
"La Passione" è il tema della notte Rosa 2014 - Nel solco della passione: la Notte Rosa 2014 celebrerà anche quella amorosa di dantesca memoria, del...
Nel solco della passione: la Notte Rosa 2014 celebrerà anche quella amorosa di dantesca memoria, del bacio tra Paolo e Francesca nel V canto dell’Inferno. Proprio il bacio dei giovani Paolo Malatesta e Francesca da Rimini è il tema del manifesto della nona edizione, realizzato dal creativo Marco Morosini.
"La passione che domina miti e leggende inossidabili - sottolinea Apt servizi- da Ferrari a Ducati, da Giuseppe Verdi a Luciano Pavarotti e Vasco Rossi, da Federico Fellini a Michelangelo Antonioni, da Alberto Tomba a Valentino Rossi, passando per l’alta moda italiana e senza dimenticare la passione per la buona tavola e i suoi gioielli, come il Parmigiano Reggiano, la pasta, il gelato made in Italy".
Intanto per fare promozione lo Sci club di Rimini insieme alla Federazione nazionale Sci sammarinese, va a Cortina a portare un po' di Romagna: le Dolomiti si tingono di un rosa più intenso dal 21 al 23 marzo con fiaccolate e feste gastronomiche con i prodotti tipici. Verranno presentati anche i primi pacchetti per Pasqua. Sarà presente anche la delegazione sammarinese degli sport invernali.

Valentina Antonioli

Riproduzione riservata ©