Logo San Marino RTV

Pesaro, 7 imprenditrici premiate con il riconoscimento "Valore donna international"

3 dic 2015
Pesaro, 7 imprenditrici premiate con il riconoscimento "Valore donna international"Pesaro, 7 imprenditrici premiate con il riconoscimento "Valore donna international"
Pesaro, 7 imprenditrici premiate con il riconoscimento "Valore donna international" - Sette imprenditrici premiate per la loro capacità di conquistare i mercati esteri con i loro prodott...
Sette imprenditrici premiate per la loro capacità di conquistare i mercati esteri con i loro prodotti, dalla maglieria con filati pregiati tutti made in italy alla meccanica di precisione. Nella Camera di Commercio di Pesaro e Urbino la nona edizione del riconoscimento "Valore donna international" che consente al Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile (CIF) di valorizzare le aziende che si sono distinte per l'export.
"Sono realtà molto diverse ma innovative,non solo a livello a livello tecnologico ma anche nell'approcciarsi" ha sottolineato Sara Muratori, vicepresidente Comitato Imprenditoria Femminile. Alla premiazione il presidente camerale Alberto Drudi, che ha sottolineato l’importanza di saper fare internazionalizzazione e il momento critico che attualmente si attraversa, la presidente della nuova Commissione Pari Opportunità della Regione Marche Meri Marziali. Nel video le interviste a Sara Muratori, vicepresidente Comitato Imprenditoria Femminile e Alberto Drudi, Presidente Camera di Commercio Pesaro Urbino.

VA

Riproduzione riservata ©