Logo San Marino RTV

Polemica Rtv: Celli, io non c'entro niente

4 giu 2014
Polemica Rtv: Celli, io non c'entro nientePolemica Rtv: Celli, io non c'entro niente
Polemica Rtv: Celli, io non c'entro niente - Sulla polemica legata alla San Marino Rtv, apparsa ieri su un articolo de "Il Fatto quotidiano" l'ex...
Sulla polemica legata alla San Marino Rtv, apparsa ieri su un articolo de "Il Fatto quotidiano" l'ex direttore Generale della Rai Pierluigi Celli non rilascia dichiarazioni. A lui, nell'articolo a firma Emiliano Liuzzi, riguardante i tagli in Rai era stata attribuita la frase " La sede di San Marino poi, non ha più senso di esistere". Raggiunto telefonicamente Celli ha solo detto "Io non c'entro niente", preferendo non aggiungere altro.
Novità in arrivo, invece, dal versante sammarinese. Il segretario al Turismo, Teodoro Lonfernini, ha infatti assicurato anche entro giugno presenterà il progetto operativo per il trasferimento della San Marino Rtv e della Gendarmeria dal Palazzo Kursaal. Argomento che è approdato anche sul tavolo del Congresso di Stato. Un trasferimento dettato da un lato alla necessità di restituire il Palazzo dei Congressi alla piena funzionalità in caso di eventi e manifestazioni e dall'altro a esigenze di sicurezza per i dipendenti dell'emittente di Stato e le Forze dell'Ordine.

Giovanna Bartolucci

Riproduzione riservata ©