Logo San Marino RTV

Il ponte dell’Immacolata all’insegna del maltempo

8 dic 2007
Maltempo
Maltempo
Maltempo anche a San Marino, con precipitazioni e nebbie soprattutto su Città. Le condizioni meteo poco felici hanno scoraggiato i visitatori a salire dal circondario, per qualche ora, per questo ponte dell’Immacolata, a dispetto di previsioni che facevano invece ben sperare sul fronte delle prenotazioni alberghiere per tutto il fine settimana.
A fare da traino, commentano gli operatori, sono - come sempre - i mercatini di Natale, non solo quello delle Meraviglie, ma i tanti allestiti in territorio e nel centro storico in questi giorni.
“Quasi tutti pieni gli hotel del centro – fa sapere Stefano Raggi del Consorzio San Marino 2000 – chiaro che se il tempo non assiste i riscontri per commercianti e ristoratori non possono essere lusinghieri”.
Intanto, il primo assaggio di stagione invernale per gli amanti della montagna e dello sci, con l’apertura parziale delle piste nelle principali stazioni sciistiche: anche quest’anno sembra afflitte dalla mancanza della neve a causa delle temperature ancora troppo elevate.

Riproduzione riservata ©