Logo San Marino RTV

Il portale di San Marino RTV si internazionalizza

7 mag 2013
Il portale di San Marino RTV si internazionalizzaIl portale di San Marino RTV si internazionalizza
Il portale di San Marino RTV si internazionalizza - Da oggi il sito della San Marino Rtv si internazionalizza. Infatti accanto a news, programmi ed even...
Da oggi il sito della San Marino Rtv si internazionalizza. Infatti accanto a news, programmi ed eventi, su www.smtvsanmarino.sm sono consultabili nuove pagine di presentazione dell'offerta dell'emittente in lingua inglese e cinese. Arricchite da una guida in inglese per la ricerca della Tv di Stato sui canali del Satellite.
Seguite inoltre il nuovo corso di San Marino Rtv consultando alla sezione “Chi siamo” del portale, il piano industriale 2013-2015. E se volete conoscerci meglio, sfogliate anche la Fotogallery con i volti più o meno noti della tv e della radio.
San Marino RTV protagonista anche in Consiglio poiché al centro di una interpellanza presentata dal Partito Socialista. Che chiede al Governo di conoscere se la volontà comune d'Italia e San Marino sia di rinnovare l'accordo bilaterale in materia radiotelevisiva; quali saranno i tempi per l'erogazione del contributo di 3 milioni di euro, riferito al 2012; se il governo intenda investire sull'emittente e quale sarà il suo ruolo in futuro. Il Ps chiede inoltre di conoscere lo stato dei conti lasciati dal precedente Direttore Generale, per un quadro più preciso sullo stato di salute della San Marino RTV; si vuole capire se il nuovo Piano Editoriale possa rappresentare un nuovo progetto di ristrutturazione e rilancio dell'azienda e come si pensa di far fronte agli attuali problemi di bilancio. Infine, se sia vera la notizia, riportata dalla stampa, secondo cui l'ex dg abbia cessato ogni rapporto con la tv di Stato in seguito a proprie dimissioni.

Silvia Pelliccioni

Riproduzione riservata ©