Logo San Marino RTV

Prenotazioni a rilento a San Marino per la Notte Rosa

25 giu 2007
Niente viene lasciato al caso per la Notte Rosa, sia in Riviera che sul Titano. Sabato prossimo impazzerà la festa con una infinita serie di appuntamenti da non perdere. D’obbligo, quindi, una mirata promozione dei pacchetti turistici per rendere il soggiorno in Repubblica il più piacevole possibile.
Le offerte del Consorzio San Marino 2000 sono di due tipi: pernottamento in camera doppia e prima colazione in hotel a 3 stelle al costo di 83 euro a persona. Il prezzo sale a 112 euro se si alloggia in hotel a 4 stelle.
Il pacchetto comprende inoltre una cena con menù “in rosa” in ristoranti del centro storico, un omaggio floreale per tutte le signore, un drink “rosa” di benvenuto e naturalmente il kit informativo su San Marino, la carta sconto del 50% per l’ingresso ai musei e la carta sconto del 15% per i negozi convenzionati del centro storico.
“Ancora poche le prenotazioni – sostiene Stefano Raggi, neo-persidente del Consorzio San Marino 2000 – ma la tendenza generale è ormai quella di muoversi all’ultimo minuto. Al momento stiamo trattando la richiesta proveniente da Rimini di tre gruppi (per 3 notti) che comprendono circa 150 persone. Siamo dunque fiduciosi per i prossimi giorni – conclude Raggi – a sei giorni dall’evento è prematuro fare qualsiasi previsione”. Per qualsiasi informazione su offerte e appuntamenti per la Notte Rosa, è possibile consultare il sito del consorzio, www.sanmarino2000.sm

Riproduzione riservata ©