Logo San Marino RTV

Le prime manifestazioni per la festa del Santo Patrono

2 set 2007
San Marino
San Marino
Nell’ambito delle manifestazioni per la festa del Santo Patrono, al parcheggio 2 in Piazzale Giangi, questa sera l’esibizione in skateboard del gruppo sammarinese “Fardamatti” che si sta affermando a livello nazionale italiano. Poi a partire dalle 21.30, sempre in Piazzale Giangi, il concerto della band “Bluesmobile”, che si esibirà in uno show esclusivo progettato appositamente per festeggiare il 20° anno dalla nascita della band. Ospiti i piloti Andrea Iannone e Stefano Bianco, del team di San Marino, classe 125, wtr no alcol.
Sempre nell’ambito dei festeggiamenti per l’anniversario della fondazione, oggi e domani, al parco delle Pasquella, vicino al cinema turismo, le iniziative di alcune associazioni culturali. Il videobox, allestito dall’Unione sammarinese giornalisti e fotoreporter, aperto a chiunque voglia dedicare un pensiero o un messaggio. Le riprese verranno poi assemblate per la realizzazione di un video.
Presente anche l’associazione In Volo con una mostra fotografica curata da Carlo Avveduto: un viaggio tra Moldavia e la baraccopoli di Korogoncho alla scoperta di un sogno che accomuna tutti i bambini: vivere e crescere in famiglia.
L’associazione Unsolomondo, infine, propone una mostra mercato sul commercio equo e solidale.

Riproduzione riservata ©