Logo San Marino RTV

Il primo seminario sammarinese sulla green economy alla fiera Ecomondo

9 nov 2017
Il primo seminario sammarinese sulla green economy alla fiera EcomondoIl primo seminario sammarinese sulla green economy alla fiera Ecomondo
Il primo seminario sammarinese sulla green economy alla fiera Ecomondo - La prima volta del Titano alla Fiera riminese Ecomondo con il suo stand istituzionale e con il suo s...
La prima volta del Titano alla Fiera riminese Ecomondo con il suo stand istituzionale e con il suo seminario "LA GREEN ECONOMY E LE POLITICHE DI PROMOZIONE E ATTRAZIONE INVESTIMENTI" che ha proposto anche le testimonianze delle tre realtà del territorio: Newster Group, la Oracolum e la Ricerche Ambientali. 
Camera di Commercio è stata capofila di un pull che ha messo insieme Segreterie di Stato, Università, Parco Tecnologico e Agenda 21.  
Ampio spazio é stato dato alla presentazione del sistema paese di San Marino, del Direttore della Camera di Commercio, Massimo Ghiotti. Una analisi dei vantaggi che la Repubblica può offrire agli investitori e le innovazioni introdotte dalla legge sviluppo, a partire dalla residenza per chi sceglie settori tecnologicamente avanzati, come l'economia del verde. Nel video le interviste a Massimo Ghiotti, Direttore Camera Commercio RSM, Federico Bascucci, Segret. Particolare Territorio.

VA

Riproduzione riservata ©