Logo San Marino RTV

Raccolti 10.000 euro per i terremotati della valle del Tronto. Campagna promossa da Cassa di Faetano e Banca di San Marino.

25 ott 2016
terremoto valle del Tronto
terremoto valle del Tronto
Due mesi fa, il 24 agosto 2016, una serie di scosse sismiche hanno devastato il centro Italia, colpendo con la loro violenza la valle del Tronto, tra i comuni di Accumoli, Amatrice e Arquata del Tronto.
L'Ente Cassa di Faetano e Banca di San Marino comunicano che il risultato della raccolta fondi indetta a favore delle popolazioni coinvolte ammonta a 10.000 euro.
Un piccolo segno che esprime la vicinanza del popolo sammarinese alle persone che purtroppo si sono trovate a dover fronteggiare un simile cataclisma.
“Stiamo valutando una rosa di possibili interventi - affermano i Presidenti di ECF e BSM Maurizio Zanotti e Fausto Mularoni - nell’ottica di individuare un progetto concreto direttamente sui territori coinvolti. Forniremo aggiornamenti in merito quanto prima, nel frattempo desideriamo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno effettuato una donazione, piccola o grande”.

Riproduzione riservata ©