Logo San Marino RTV

Rai, Orfeo nuovo Dg: gli auguri della San Marino Rtv

9 giu 2017
Mario Orfeo nuovo Dg RAIRai, Orfeo nuovo Dg: gli auguri della San Marino Rtv
Rai, Orfeo nuovo Dg: gli auguri della San Marino Rtv - Il Dg di RTV, Carlo Romeo, invia i migliori auguri al nuovo Direttore Generale RAI, Mario Orfeo, da...
Il Dg di RTV, Carlo Romeo, invia i migliori auguri al nuovo Direttore Generale RAI, Mario Orfeo.

"Auguri dunque al nuovo Direttore Generale della RAI, Mario Orfeo, da parte di tutti noi di RTV, e mio personale, un collega e un amico che affronta un impegno molto, molto complesso in un momento difficile.
Allora un grande abbraccio di buon lavoro e un in bocca al lupo da tutti noi della Radio Televisione di San Marino, consociata RAI".



Mario Orfeo è il nuovo direttore generale della Rai. E’ stato votato questa mattina dal Consiglio di amministrazione: sette i voti favorevoli, compreso quello della
presidente Monica Maggioni, contrario solo Carlo Freccero. Orfeo ha subito partecipato al Cda per i primi adempimenti e l'assegnazione delle deleghe. Secondo altre indiscrezioni, da direzione del Tg1 potrebbe essere affidata a un altro nome storico della Rai, Antonio Dio Bella, oggi alla guida di Rainews 24. Orfeo resterà in carica un anno, fino all’agosto 2018, quando scadrà l’attuale consiglio di amministrazione.

Riproduzione riservata ©