Logo San Marino RTV

Rai, Orfeo nuovo Dg: gli auguri della San Marino Rtv

9 giu 2017
Mario Orfeo nuovo Dg RAIRai, Orfeo nuovo Dg: gli auguri della San Marino Rtv
Rai, Orfeo nuovo Dg: gli auguri della San Marino Rtv - Il Dg di RTV, Carlo Romeo, invia i migliori auguri al nuovo Direttore Generale RAI, Mario Orfeo, da...
Il Dg di RTV, Carlo Romeo, invia i migliori auguri al nuovo Direttore Generale RAI, Mario Orfeo.

"Auguri dunque al nuovo Direttore Generale della RAI, Mario Orfeo, da parte di tutti noi di RTV, e mio personale, un collega e un amico che affronta un impegno molto, molto complesso in un momento difficile.
Allora un grande abbraccio di buon lavoro e un in bocca al lupo da tutti noi della Radio Televisione di San Marino, consociata RAI".



Mario Orfeo è il nuovo direttore generale della Rai. E’ stato votato questa mattina dal Consiglio di amministrazione: sette i voti favorevoli, compreso quello della
presidente Monica Maggioni, contrario solo Carlo Freccero. Orfeo ha subito partecipato al Cda per i primi adempimenti e l'assegnazione delle deleghe. Secondo altre indiscrezioni, da direzione del Tg1 potrebbe essere affidata a un altro nome storico della Rai, Antonio Dio Bella, oggi alla guida di Rainews 24. Orfeo resterà in carica un anno, fino all’agosto 2018, quando scadrà l’attuale consiglio di amministrazione.