Logo San Marino RTV

Rassegna musicale d'autunno: al via domenica la XXII° edizione

Dall'11 ottobre al 4 dicembre 10 appuntamenti in programma nei luoghi simbolo del Centro Storico di San Marino

di Giacomo Barducci
9 ott 2020
Sentiamo Augusto Ciavatta, Gianfranco Vento, Giuliano Giardi e Davide Volpini
Sentiamo Augusto Ciavatta, Gianfranco Vento, Giuliano Giardi e Davide Volpini

La musica colta di nuovo al centro delle proposte culturali sammarinesi con la XXII° edizione della "Rassegna Musicale d'Autunno". Quest'anno, per la prima volta, a causa delle difficoltà legate al coronavirus, tutti gli appuntamenti, tranne i concerti di apertura del Progetto Organo Bazzani e la serata di chiusura Rivale, saranno con ingresso a pagamento

La manifestazione, organizzata dall'Associazione Camerata del Titano e promossa dalla Cassa di Risparmio di San Marino, la Società Unione Mutuo Soccorso e patrocinata dalla Segreteria di Stato Istruzione e Cultura, partirà questa domenica, 11 ottobre, con 10 appuntamenti fino al 4 dicembre.

Le serate si svolgeranno in alcuni dei luoghi simbolo del Centro Storico di San Marino: Basilica del Santo, Teatro Titano, Palazzo SUMS.

Nel servizio l'intervista a Augusto Ciavatta (Direttore Artistico Rassegna Musicale d'Autunno), Gianfranco Vento (A.D. Carisp), Giuliano Giardi (Presidente Associazione Camerata del Titano) e Davide Volpini (Vice Presidente SUMS)


Riproduzione riservata ©