Logo San Marino RTV

La Reggenza a Rtv: "Siete un'azienda speciale"

23 set 2015
Andrea Belluzzi e Roberto VenturiniLa Reggenza a Rtv: "Siete un'azienda speciale"
La Reggenza a Rtv: "Siete un'azienda speciale" - In visita di fine mandato alla San Marino Rtv, i Capitani Reggenti Andrea Belluzzi e Roberto Venturi...
Stima e vicinanza. Il semestre si sta per concludere ma la Reggenza non ha mancato di far visita alla San Marino Rtv, rivolgendosi ai dipendenti con parole che ripagano dell'impegno profuso negli anni.
Quindi l'augurio di raggiungere in futuro obiettivi ancora più ambiziosi. Soddisfatti i vertici dell'emittente: “Lavorare con passione – dice il Presidente Cesare Tabarrini – porta inevitabilmente a risultati che si vedono”. La ratifica italiana dell'accordo in materia radiotelevisiva tra i due Stati è solo l'ultimo importante tassello di un ciclo triennale in dirittura d'arrivo ma che permette di guardare al futuro con maggiore tranquillità. “Tra poco la nomina del nuovo cda, e San Marino – assicura il segretario all'Informazione Iro Belluzzi – si farà promotore della riconferma dell'attuale Direzione per l'efficace azione di riequilibrio dei conti messa in atto e le buone prospettive di pareggio di bilancio a fine anno”. “Una partita, quella del bilancio in pareggio, che si gioca in zona Cesarini – aggiunge il Direttore Romeo – sicuramente non facile, ma alla nostra portata. Rai e Montecitorio ora ci guardano con occhi diversi: realtà leader sul nostro territorio, outsider di tutto rispetto quando ci giochiamo bene le nostre carte”.
Nel servizio un estratto dell'intervento dei Capitani Reggenti.

Silvia Pelliccioni

Riproduzione riservata ©