Logo San Marino RTV

La Reggenza in visita alla San Marino RTV

14 gen 2016
Lorella Stefanelli e Nicola RenziLa Reggenza in visita alla San Marino RTV
La Reggenza in visita alla San Marino RTV - Dai Capi di Stato l'augurio di un buon 2016 e di proseguire in un lavoro prezioso per il Paese
Una visita – hanno dichiarato i vertici della San Marino RTV – che è un riconoscimento importante della professionalità di chi lavora qui, e ci spinge a proseguire sulla strada intrapresa. La Reggenza ha innanzitutto visitato gli studi: da quelli della radio alle varie regie. Poi un piccolo strappo al protocollo: l'intervento dei Capi di Stato di fronte a tutti i dipendenti dell'Azienda. Sottolineato in particolare il rispetto, nei confronti delle Istituzioni, da parte dell'Emittente.
Presenti i Presidenti della Commissione di Vigilanza e dell'Autorità Garante per l'Informazione, oltre ai membri nominati da San Marino del prossimo CDA dell'Emittente. Il Direttore Generale, Carlo Romeo, ha anche sottolineato gli importanti incrementi – in termini di raccolta pubblicitaria – registrati in questi ultimi anni; si va verso l'obiettivo del pareggio di bilancio; un quadro definito della situazione si avrà a inizio febbraio. I Capi di Stato – prima di andarsene - hanno voluto stringere la mano a tutti i dipendenti.

Gianmarco Morosini

Riproduzione riservata ©