Logo San Marino RTV

La Reggenza in visita nelle scuole per gli auguri natalizi

7 dic 2005
E’ iniziata la consueta visita natalizia della Reggenza ai piccoli alunni delle scuole dell’infanzia. Oggi i Capi di stato si sono recati dai bimbi di Acquaviva, Chiesanuova e Fiorentino.
Una mattinata davvero indimenticabile per i piccoli delle scuole dell’infanzia di Acquaviva, Chiesanuova e Fiorentino. Tanta l’emozione per l’attesa visita natalizia dei Capitani Reggenti. Una giornata di festa incorniciata dai canti natalizi, dai balletti e dalle poesie che i piccoli hanno dedicato con entusiasmo agli Eccellentissimi dando prova di grande bravura e impegno.
Dopo la visita alle scuole dell’infanzia di Acquaviva e Chiesanuova i Capi di Stato si sono recati dai bimbi di Fiorentino. “… per assaporare l’esperienza della felicità di chi ha donato…” è la scritta impressa sul salvadanaio che la Reggenza ha donato ad ogni scuola. Un regalo nuovo, diverso dal solito, per far crescere nei più piccoli il sentimento della solidarietà. La visita natalizia dei Capi di Stato nelle scuole dell’infanzia proseguirà nelle giornate del 15 e del 20 dicembre.

Riproduzione riservata ©