Logo San Marino RTV

Reptilarium San Marino verso lo sfratto

5 mar 2013
Reptilarium San Marino verso lo sfratto
Reptilarium San Marino verso lo sfratto - 70 animali sotto sfratto. Il reptilarium aquarium di San Marino sembra essere arrivato a fine corsa....
70 animali sotto sfratto. Il reptilarium aquarium di San Marino sembra essere arrivato a fine corsa. Problemi economici e di salute che non permettono più a Luciano Lanzarini di coltivare una passione, da anni al servizio di turisti e cittadini.
Difficile che qualcosa si muova a partire dalle istituzioni: come dichiarato da Lanzarini, non c'è interesse a riqualificare il rettilario sotto sfera pubblica. E i soldi per mantenere in vita questi splendidi animali, nati tutti in cattività, sono finiti.
In tanti però si sono mobilitati per salvare il salvabile, ultima ma non ultima l'APAS, che fa appello a tutti coloro che vogliano offrire un contributo concreto per consentire cure e alimentazione degli inquilini del rettilario. Il contributo, sottolinea l'APAS, potrà essere versato direttamente al Rifugio, contattando personalmente i volontari al numero di telefono 0549/996326 o tramite bonifico bancario all'IBAN SM82 F 06067 000000133201 specificando la causale “PRO REPTILARIUM”.

Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©