Logo San Marino RTV

Rifiuti, Lonfernini sul centro di San Giovanni: "Entro una decina di giorni smaltiremo tutti i rifiuti"

22 ott 2013
Rifiuti, Lonfernini sul centro di San GiovanniRifiuti, Lonfernini sul centro di San Giovanni: "Entro una decina di giorni smaltiremo tutti i rifiuti"
Rifiuti, Lonfernini sul centro di San Giovanni: "Entro una decina di giorni smaltiremo tutti i rifiuti" - Avviato ieri il conferimento dei rifiuti a Ravenna. Il Segretario per i rapporti con l'Azienda dei S...
Da ieri il conferimento dei rifiuti sammarinesi a Ravenna. Ancora tensioni in consiglio regionale, dove il sottosegretario alla Presidenza della giunta Alfredo Bertelli ha ribadito il regime transitorio - fino al 31 dicembre - del conferimento a Ravenna, scelto “perché il sito più vicino alla Repubblica”, Repubblica che – ha detto – si è impegnata a fare entro breve gli interventi per uno smaltimento nel rispetto della direttiva comunitaria. Il capogruppo SEL-Verdi, Gian Guido Naldi è tornato ad attaccare: “Dall'accordo del 2011 il Titano aveva tutto il tempo per attivare gli interventi necessari”. Intanto il segretario ai rapporti con l'AASS Teodoro Lonferini assicura: “Alla centrale di San Giovanni tutto alla normalità in una settimana.”

Riproduzione riservata ©