Logo San Marino RTV

Rimini: 2 arresti per spaccio di droga, quasi cento dosi sequestrate

1 dic 2013
Rimini: 2 arresti per spaccio di droga, quasi cento dosi sequestrate
Rimini: 2 arresti per spaccio di droga, quasi cento dosi sequestrate
Continuano senza sosta le attività di prevenzione dei Carabinieri nei pressi dei locali notturni finalizzate a garantire un sano e sicuro divertimento ai giovani che affollano, come noto, le discoteche della Provincia.
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Rimini hanno tratto in arresto due spacciatori (T.D. classe 1992 siciliano e T.P. classe 1988 campano), entrambi domiciliati da tempo in Rimini, in quanto trovati in possesso complessivamente di 24 dosi di cocaina, 59 di Ketamina, oltre 360 euro in contanti, materiale per confezionamento ed un bilancino.
I due arrestati si erano ben organizzati per avvicinare i ragazzi nelle immediate vicinanze di un noto locale da ballo di Rimini e per offrire loro ogni tipo di sostanza proibita. E’ stato proprio il coraggio di un ragazzo che ha fatto scattare l’operazione segnalando quanto stava accadendo ai Carabinieri che, da tempo, stavano attenzionando la zona ed i due soggetti stessi. La droga sequestrata e tolta al mercato avrebbe fruttato ai due arrestati diverse centinaia di euro ma, soprattutto, avrebbe potuto creare seri pericoli per la salute dei loro consumatori proprio come successo qualche ora prima in Riccione. Domattina 02.12.2013 sarà celebrato per entrambi il rito direttissimo.

Riproduzione riservata ©