Logo San Marino RTV

Roma: aperto il tavolo tecnico sulle telecomunicazioni tra Italia e San Marino

11 apr 2016
Ministero per lo Sviluppo EconomicoTavolo tecnico sulle telecomunicazioni tra Italia e San Marino
Tavolo tecnico sulle telecomunicazioni tra Italia e San Marino - "Un incontro molto positivo e concreto", lo ha definito il capodelegazione Michele Giri. Il Presiden...
Si è concluso a Roma al Ministero dello Sviluppo Economico, il primo incontro tecnico tra le delegazioni sammarinese ed italiana in materia di telecomunicazione. I temi che hanno di fatto avviato il tavolo tecnico sono stati: l'ampliamento delle rete radiofonica e televisiva della San Marino Rtv su territorio nazionale italiano; la piena attuazione della Convenzione italo-sammarinese in materia e la tutela dei canali della Repubblica Sammarinese in ambito internazionale. "Un incontro molto positivo e concreto", lo ha definito il capodelegazione Michele Giri. Il Presidente Cesare Tabarrini e il Dg Carlo Romeo, presenti al tavolo, hanno espresso estrema soddisfazione per l'avvio di questi lavori e la disponibilità dimostrata in questo primo incontro da parte italiana. Il tavolo tecnico è stato aggiornato al 5 luglio.
Nel video le interviste a Cesare Tabarrini - presidente San Marino Rtv; Michele Giri - coordinatore sezione telecomunicazioni.

Riproduzione riservata ©