Logo San Marino RTV

A Roma il premio all'innovazione: sul palco anche la Tiss'You San Marino

16 dic 2018
La consegna del premioA Roma il premio all'innovazione: sul palco anche la Tiss'You San Marino
A Roma il premio all'innovazione: sul palco anche la Tiss'You San Marino - Alla Camera dei Deputati la prima edizione voluta dall'Associazione Giovani Innovatori
Alla Camera dei Deputati premiata l'innovazione imprenditoriale e non solo, da parte dell'Associazione giovani innovatori. Anche un'azienda di San Marino sul palco.

L'innovazione in ogni sua forma. Questo lo slogan dell'Angi, Associazione nazionale dei giovani innovatori, presieduta da Gabriele Ferrieri, la prima no profit dedicata al mondo dell'innovazione, e che di questa mira a diventare punto di riferimento. Intanto può già contare su una community di oltre 1000 sostenitori in Italia e nel mondo, dalle scuole alle università, dalle istituzioni alle imprese. Tra gli ospiti, scorgiamo un volto noto per San Marino, il banchiere Francesco Confuorti.
Per la prima edizione del premio elargiti anche riconoscimenti speciali, tra cui a Philippe Daverio, critico d'arte, docente e saggista.
Undici le categorie selezionate per i premi alle imprese: tra queste, la Tiss'You di San Marino, la prima Biological Company europea, rappresentata da Marco Miniero che ha ritirato la targa per il settore sport & benessere e che ha spiegato alla platea i suoi obiettivi ambiziosi.

Francesca Biliotti

Nel video le interviste a Philippe Daverio critico d'arte, e a Marco Miniero Tiss'You San Marino

Riproduzione riservata ©