Logo San Marino RTV

Rosalba Corti e le sue storie 'piccanti'

6 lug 2013
Rosalba Corti e le sue storie 'piccanti'Rosalba Corti e le sue storie 'piccanti'
Rosalba Corti e le sue storie 'piccanti' - In spiaggia sotto l'ombrellone c'è un un romanzo per soli uomini scritto da sole donne: SOLO PER UN'...
In spiaggia sotto l'ombrellone c'è un un romanzo per soli uomini scritto da sole donne: SOLO PER UN'ORA di Rosalba Corti storie 'piccanti' e racconti 'audaci' scritti da un'ex cassiera del supermercato a Rimini.

In fuga dalla vita asfittica del matrimonio 'consolidato' tutte le passioni più o meno nascoste di una casalinga trasgressiva riminese e delle amiche di 'giro': la Vale che ama un'altra Eva a ore...

Ne “gli ostacoli del cuore”: Vale (la protagonista) capì che “aveva annusato troppo la vita, si era fatta incantare dai profumi e dagli odori che la riviera da sempre offriva”.

Corti è ancora una cassiera del supermercato e non smette di esserlo staccando scontrini su tipi, maschi e persone, analizza la donna da dentro scoprendo uomini... Rosalba ostenta i suoi magnifici cinquant'anni senza timori abbandonando i pudori mediatici delle colleghe più famose scegliendo per noi una testimonial 'controcorrente' d'eccezione: Lia Celi, riminese, sposata, 4 figli, un marito e tanta ironia in corpo (addosso).

Francesco Zingrillo

Nel video l'intervista a Rosalba Corti, scrittrice-cassiera, e a Lia Celi, scrittrice e mamma di 4 figli.

"Solo per un'ora", primo incontro con la scrittrice-cassiera Rosalba Corti cliccando qui

Riproduzione riservata ©