Logo San Marino RTV

Rtv: Cda incentrato su previsione di bilancio 2018, liquidità e frequenze

29 ott 2018
Cda San Marino Rtv
Cda San Marino Rtv
I conti di fine anno hanno tenuto banco nel cda odierno di RTV. L'esame liquidità - problematica nella prima metà dell'anno, ha fatto risultare una sensibile inversione di tendenza che, con un aumento delle risorse pubblicitarie che dopo l'estate hanno cominciato, sia pure lentamente, a risalire, sono stati apprezzati dal Cda che ha formalmente messo a verbale un ringraziamento nei confronti del Direttore Generale e di tutto il personale aziendale.
Per quel che riguarda le frequenze, il Dg ha relazionato al Cda, sottolineando come a breve ci sarà un incontro fra le delegazioni, che verrà convocato dalla Farnesina e dalla Segreteria di Stato agli Esteri.

Il Cda ha inoltre sollecitato da parte delle istituzioni competenti la risoluzione del cambio della sede, come più volte fatto, per una risoluzione definitiva del problema.
Nel prossimo Cda verrà anche proposto il nuovo codice etico per il servizio pubblico radiotelevisivo sammarinese, adeguato alla normativa attualmente vigente sul Titano.

Riproduzione riservata ©