Logo San Marino RTV

A RTV il Premio Web Camera di Commercio di San Marino 2010

13 dic 2010
A Rtv il premio web Camera di Commercio di San Marino 2010
A Rtv il premio web Camera di Commercio di San Marino 2010
268 i siti in gara, quattro mesi per votare e assegnare “l’Oscar dei siti web” come l’ha chiamato Roberto Bucci, coordinatore del premio.
Il sito più votato www.rsmconsumer.com, un sito specializzato nella vendita di elettronica, e prodotti per ufficio, “in un periodo di crisi – ha detto Daniele Mazza nel ritirare il premio - il nostro sito è contattato da chi in questo momento ha timore ad acquistare e fatturare a San Marino per paura di ritorsioni della finanza italiana”.
Nella categoria imprese industriali vince il sito di San Marino RTV, “anche per la facilità di accesso ai contenuti per gli ipovedenti” sottolinea il direttore della Camera di Commercio Massimo Ghiotti.. “La televisione è vicina e sente i problemi dei disabili”, dice il direttore Generale Carmen Lasorella nel ritirare il premio insieme alla redazione del portale web.
Premiati anche: www.asgs.com per la categoria Pubblica Amministrazione, enti no-profit e associazioni: www.electronics.sm per la categoria imprese artigiane, commerciali e turistiche e www.baramici.sm per le persone fisiche. Estratti anche i vincitori dei tre premi in palio per i votanti, voti che sono arrivati in prevalenza dall’Italia.


I SITI IN GARA:

Nella categoria imprese industriali
www.sanmarinortv.sm
www.welcome.cm
www.titanka.com

Nella categoria Pubblica Amministrazione, enti no-profit, associazioni:
www.sammarinesi.com
www.associazionemelograno.sm
www.asgs.sm.

Nella categoria imprese artigiane, commerciali, turistiche:
www.wonderfood.com
www.electronics. sm
www.bagels.sm

Principi della Rete:
www.rsmconsumer.com
www.anticaportadeltitano.com
www.gamesandcomics.it
www.hardstore.com

Riproduzione riservata ©