Logo San Marino RTV

San Marino: al via Wine Buyers Summit

Da oggi fino al 9 giugno fiera del vino al Centro Congressi Kursaal dedicata ai professionisti del settore, la prima a livello internazionale dopo la pandemia. Quasi 100 cantine da tutta Italia e compratori da 15 paesi del mondo

di Giacomo Barducci
7 giu 2021
San Marino: al via Wine Buyers Summit
San Marino: al via Wine Buyers Summit

Parte oggi in Repubblica, con il taglio del nastro del Segretario di Stato al Turismo Federico Pedini Amati, il primo evento fieristico internazionale post emergenza. Si tratta del Wine Buyers Summit, dedicata ai produttori di vino italiani e all'export, in programma al Centro Congressi Kursaal fino al 9 giugno. Quasi 100 cantine da tutta Italia e compratori da 15 paesi del mondo. Evento patrocinato dalla Segreteria di stato al Turismo organizzato da Sandroni International e WTFoodExpo.




Un segnale di ripartenza e un'occasione unica per tanti professionisti del settore di entrare in contatto con il mondo export. Massima attenzione alle norme igienico sanitarie con espositori scaglionati nelle tre giornate: 32 oggi e 33 nelle due giornate successive.

Nel servizio le interviste a Luca Lazzari (Segretario Particolare al Turismo) e Daniele Sandroni (CEO Sandroni International)





Riproduzione riservata ©