Logo San Marino RTV

San Marino: arriva Google street view in centro, mancano delle vie e chiede collaborazione

14 giu 2017
Google street view
Google street view
"VENERDI’ 16 GIUGNO (dalle 9.00 alle 11.00 circa) saremo in centro storico per mappare con la tecnologia Street View le vie del centro storico di San Marino, per integrarle con la mappatura già esistente". è l'agenzia Tressessanta Studio di Rimini a scriverci, avendo ricevuto l'ok da parte di Google e dell'ufficio del turismo di San Marino per procedere con la mappatura A PIEDI "non useremo la Google Car", spiega, delle vie che abbiamo notato essere mancanti".
Ecco le vie non mappate da Google: Via della Tana, Via Vanne da Fiordalise, Via Jacopo Istriani, Via Cella Bella, Via della Capannaccia, Via Napoleone Bonaparte, Via Carlo Malagola, Via Jan Henrick Dabrowsky, Via Paolo III, Via Piaglie, Via Pietro Tonnini, Salita alla Rocca.
"Il servizio è chiaramente gratuito per tutti e - prosegue la società incaricata - se aveste segnalazioni di vie mancanti non di nostra conoscenza, ci faciliterebbe il lavoro venirne a conoscenza, per cui fatecelo sapere".
Per questo chiede di spargere la voce in modo tale da dare la possibilità a tutti gli esercenti di pulire le strade e le vetrine.

Riproduzione riservata ©