Logo San Marino RTV

San Marino: il trenino turistico sostituisce gli ascensori del P9

Il costo sarà di 1,50 euro. Contestualmente aumenta la tariffa della linea che collega i parcheggi 9 e 6: da 2 a 3 euro.

25 nov 2022
San Marino: il trenino turistico sostituisce gli ascensori del P9

È stata attivata una linea circolare per i fine settimana, in sostituzione degli ascensori che dal Parcheggio 9 portano in centro. Sarà un’ulteriore tratta del treno turistico su gomma. Lo ha deciso la Segreteria per il Turismo, a seguito dei confronti con i commercianti e con la collaborazione dell’AASS e della Ditta F.lli Benedettini.

Una linea aggiuntiva per i turisti nelle giornate di sabato, domenica e festivi per l'arrivo del Natale e che in modalità continua partirà dal P.9 poi Via Gino Giacomini, Via Cella Bella, P.le lo Stradone, Via Piana. Il costo  sarà di 1,50 euro. Contestualmente aumenta la tariffa della linea che collega i parcheggi 9 e 6: da 2 a 3 euro.

La Segreteria ricorda che nei giorni feriali, l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici garantisce con mezzi propri, un sistema alternativo di risalita per raggiungere la Porta del Paese e zona Stazione.





Riproduzione riservata ©