Logo San Marino RTV

San Marino, con Marco Tardelli, al salone internazionale "Cersaie"

5 ott 2007
Marco Tardelli
Marco Tardelli
Oltre mille espositori, provenienti da trenta paesi di tutto il mondo, per circa centomila visitatori. Sono i numeri della venticinquesima edizione di "Cersaie", il più importante salone internazionale dedicato a pavimenti, rivestimenti e accessori bagno. Nei novantamila metri quadri dei padiglioni della fiera di Bologna, le ultimissime novità del settore.
I prodotti più innovativi, le decorazioni più originali, miriadi di colori e sfumature di ogni genere, per soddisfare ogni gusto ed ogni personalità.
Alla rassegna bolognese non poteva mancare la Repubblica di San Marino, rappresentata da Del Conca, azienda leader mondiale nel settore delle ceramiche. Un gruppo in continua espansione e che da quest’anno, ha legato il proprio nome a quello della nazionale italiana di calcio. Un iniziativa fortemente voluta dal gruppo sammarinese, da sempre impegnato nello sport e nel sociale e che oggi ha ospitato uno dei simboli del calcio italiano, Marco Tardelli. Indimenticato protagonista ai mondiali di Spagna 82, l’ex campione del mondo si è intrattenuto con visitatori e semplici appassionati, firmando palloni e curiosando tra le varie esposizioni dell’azienda sammarinese.

Riproduzione riservata ©