Logo San Marino RTV

San Marino: presentata l'offerta turistica di San Marino a 7 tour operators internazionali

27 set 2017
Convention Tour operatorSan Marino: presentata l'offerta turistica di San Marino a 7 tour operators internazionali
San Marino: presentata l'offerta turistica di San Marino a 7 tour operators internazionali - Soggiorneranno sul Titano per tre giorni ed incontreranno i 24 operatori che hanno aderito all'inizi...
Camera di Commercio, Consorzio San Marino 2000 e Convention Bureau hanno dato il via oggi, giornata mondiale del turismo, ad un progetto che coinvolge 7 tour operators da Germania, Paesi Bassi, Polonia, Ungheria. 
Sono specializzati nell'offerta di pacchetti viaggio per turismo senior di fascia medio-alta. 

Soggiorneranno sul Titano per tre giorni ed incontreranno i 24 operatori che hanno aderito all'iniziativa.

Si punterà sugli aspetti naturalistici della Repubblica, valorizzando le iniziative medioevali. Non mancheranno tour enogastronomici, viste a strutture ricettive realizzate appositamente per loro.  
Visiteranno anche le strutture sportive, in particolare il centro tennis dove c'è la scuola di Corrado Barazzutti. Ieri sera hanno fatto tappa nel quartier generale della federazione balestrieri, oggi workshop e questa sera una vista alla Giochi del Titano.

"Iniziative come queste sono molto importanti per il nostro Paese, danno la possibilità di farci conoscere e far scoprire le nostre bellezze e peculiarità" ha detto il Direttore della Camera di Commercio, Massimo Ghiotti.

"La Repubblica è da secoli un paese che ha fatto dell’ospitalità, e non solo in senso turistico, una sua caratteristica statuale" ha spiegato il Presidente del Consorzio San Marino 2000, Stefano Raggi.
Domani esperienza di vacanza attiva con le guide ambientali del Consorzio San Marino 2000. Il tour si chiude alla Casa della Musica Museo del Violino.
Nel video l'intervista a Elena Lazzerini, Food Souvenirs, Naomi Di Biasio, Italia Tour.

VA

Riproduzione riservata ©