Logo San Marino RTV

San Marino: presentati i 9 finalisti del Talent dei Castelli

17 nov 2015
San Marino: presentati i 9 finalisti del Talent dei CastelliSan Marino: presentati i 9 finalisti del Talent dei Castelli
San Marino: presentati i 9 finalisti del Talent dei Castelli - Arriva sul Titano il talent show dei castelli, nato da un' idea di Banca di San Marino in collaboraz...
Arriva sul Titano il talent show dei castelli, nato da un' idea di Banca di San Marino in collaborazione con San Marino Rtv . Dope le selezioni sono 9 i finalisti presentati a Villa Manzoni: un gruppo composto da quattro ragazzi, un duo musicale, un duo teatrale e sei singoli artisti.
Il primo appuntamento è per giovedì 26 novembre, quando su San Marino RTV, alle ore 20.00 andranno in onda le esibizioni. Sarà possibile votare su WhatsApp, sulla pagina Facebook e presso le filiali della Banca di San Marino seguendo le indicazioni contenute nella lettera della Tombola di Natale.
"Come servizio pubblico radiotelevisivo – afferma il Direttore Generale di San Marino RTV Carlo Romeo - consideriamo questa iniziativa di cui siamo partner, molto importante. Dobbiamo impegnarci tutti per creare spazi, occasioni, scenari per coloro che lo meritano realmente”. Il programma è condotto da Sonia Grassi con la regia di Luca Binelli.
Nel video l'intervista a Fausto Mularoni, Presidente Banca di San Marino.

Valentina Antonioli

Riproduzione riservata ©