Logo San Marino RTV

San Marino Rtv ha presentato il palinsesto autunnale

14 set 2013
San Marino Rtv ha presentato il palinsesto autunnaleSan Marino Rtv: presentato il nuovo palinsesto
San Marino Rtv: presentato il nuovo palinsesto - la San marino Rtv ha presentato il palinsesto autunnale che prenderà il via il 23 settembre. Diretta...
Luca Zingaretti si candida per la redazione della Rtv San Marino. Con una simpatica proposta di collaborazione si è chiusa la serata di presentazione del palinsesto autunnale della nostra emittente.
Spente le luci della convention all'Hotel Palace resta una vocazione chiara di Rtv San Marino, condivisa da istituzioni e dirigenti: rappresentare il servizio pubblico. E' stato il messaggio della Reggenza ad aprire la serata. "Il palinsesto è una sfida ambiziosa, un segnale di fiducia e speranza " hanno sottolineato i Capi di Stato. E poi sul palco per raccontare cosa faremo, dallo sport all'intrattenimento. Il direttore generale ha espresso l'orgoglio di avere raccolto questa sfida e anche il presidente ha dichiarato che Rtv rappresenta "la finestra che il mondo può aprire per conoscere una piccola ma importante repubblica".
I capiredattori e alcuni giornalisti hanno presentato le prossime produzioni. Con Maurizio Costanzo in "Scusi, mi racconta San Marino?" guaderemo la repubblica con l'incanto di chi ancora non la conosce. Con Luciano Onder, che cura il nostro programma "La casa della salute" impareremo a vivere meglio. Con noi anche Paola Pitagora, la grande attrice di teatro e cinema che ha partecipato ad Incantesimo, la serie che continueremo a trasmettere. Di basket abbiamo parlato con Alberto Bucci un decano e commentatore televisivo che partecipa a "Pick and roll", approfondimento sulla Eurolega. Presenti anche i Segretari di Stato Felici, Venturini, Fiorini e Mussoni che hanno espresso sostegno all'emittente e augurato un bella stagione televisiva.

Valentina Antonioli

Riproduzione riservata ©