Logo San Marino RTV

San Marino: ultimi giorni per iscriversi ai corsi per bidelli del Cfp

4 mag 2015
San Marino: ultimi giorni per iscriversi ai corsi per bidelli del Cfp
San Marino: ultimi giorni per iscriversi ai corsi per bidelli del Cfp
Per ottenere il conferimento degli incarichi di bidello presso le scuole di ogni ordine e grado, il personale con meno di 2 anni di servizio specifico deve avere frequentato un “Corso di formazione per Bidelli” della durata di 30 ore e avere superato un esame finale.
Le lezioni si terranno dal lunedì al giovedì, dal 19 maggio al 28 maggio 2015, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, presso la sede distaccata del CFP in Via Bustamonte n. 3 a Serravalle. Il Corso si concluderà con un esame per la verifica delle conoscenze acquisite.
Corso di qualificazione professionale per Addetto ai Servizi di Cucina
La qualifica professionale per “Addetto ai Servizi di Cucina” è titolo obbligatorio per accedere alle sostituzioni e agli incarichi nella cucina delle Scuole e dell’ISS. Il corso avrà una durata di 110 ore. Le lezioni si terranno dal lunedì al giovedì, dal 19 maggio al 7 luglio 2015,dalle ore 15:00 alle ore 19:00, presso la sede distaccata del CFP in Via Bustamonte n. 3 a Serravalle per le lezioni teoriche, mentre le lezioni pratiche si svolgeranno presso la cucina della Scuola Elementare di Borgo Maggiore.
NON È POSSIBILE ISCRIVERSI AD ENTRAMBI I CORSI.
Le iscrizioni si effettueranno presso la sede centrale del Centro di Formazione Professionale in Piazza Bertoldi, 12 a Serravalle
Per info: Centro di Formazione Professionale 0549 885721 info.cfp@pa.sm
comunicato integrale

Riproduzione riservata ©