Logo San Marino RTV

San Patrignano: consegnati gli "Abbracci"

23 mag 2015
San Patrignano: consegnati gli "Abbracci"San Patrignano: consegnati gli "Abbracci"
San Patrignano: consegnati gli "Abbracci" - E' stato il "Pippo nazionale", amico e sostenitore di San Patrignano a consegnare il premio “Abbracc...
E' stato il "Pippo nazionale", amico e sostenitore di San Patrignano a consegnare il premio “Abbraccio” ai personaggi del mondo della cultura, dell’imprenditoria, dell’ambiente che hanno sostenuto il cammino dei ragazzi.
Il premio, alla terza edizone, è diviso in categorie. Per ricerca e sviluppo, il riconoscimento a Mario Greco, Group Ceo di Generali, “per l'impulso all’evoluzione del polo agroalimentare e Mario Vigo, presidente di Innovagri, per aver portato San Patrignano a Expo. Premiata Cristina Scocchia, amministratore delegato di L'Oréal Italia e Giovanni Gianolli, che con Synlab Italia ha fornito supporto medico gratuito. Premiato anche Nerio Alessandri, fondatore e presidente Technogym. Nella categoria artigianato, il riconoscimento è stato assegnato a Claudio Vanni per UniCoop Firenze, che ha creduto in Design Lab. Per l'arte premiata la gallerista Flora Bigai, che ha diffuso il progetto “Barrique la terza vita del legno" e lo stilista di alta moda Andrea Odicini, “ambasciatore” della Comunità. Andrea Lo Verde, presidente dell’associazione Squadra 4 Zampe, ha ricevuto l’ “Abbraccio” della sezione natura e ambiente. Cinque i premiati nella sezione raccolta fondi e ambasciatori nel mondo: il senatore Mario D’Urso,l'ambasciatrice francese Catherine Colonna, Francois Marc Sastre, direttore generale sud Europa Cartier; Franco Cologni, presidente Fondazione Cologni dei Mestieri d'arte Flavio Valeri, manager Deutsche Bank Italia. Per la comunicazione il riconoscimento è andato ad Andrea Delogu, vicedirettore generale Mediaset.
VA

Riproduzione riservata ©