Logo San Marino RTV

SanPatrignano, a Spaccio la V tappa di “In the Kitchen Tour 2017"

11 set 2017
“In the Kitchen Tour 2017"SanPatrignano, a Spaccio la V tappa di “In the Kitchen Tour 2017"
SanPatrignano, a Spaccio la V tappa di “In the Kitchen Tour 2017" - Organizzato dalla associazione Chic Charming Italian Chef. Questa sera dalle 20 "Pizza Chic"
L'eccellenza delle produzioni, la maestria di chef e pizzaioli. E l'improvvisazione nel nome della pizza, nelle sue infinite possibilità di realizzazione, a Sampa. 40 professionisti, 35 aziende del food per un'altra tappa di In The Kitchen Tour 2017. Fatti gli abbinamenti - uno chef e un pizzaiolo - scelti i prodotti. Sperimentazione e creatività passano ai fornelli. Ricette inedite con un denominatore comune: la qualità. Allo Spaccio, serata degustazione “Pizza Chic”, nomi al top Renato Bosco, Franco Pepe, Gabriele Bonci insieme al maestro pizzaiolo di Spaccio, Stefano Folco: due tipi di impasto - soia e grano saraceno - e ingredienti a filiera ridotta.

Nel video, le interviste a Raffaele Giminiani, Direttore Associazione "Chic Charmingitalian Chef"; a Piero Prenna, Responsabile Commerciale Vini SanPatrignano e a Stefano Folco, maestro pizzaiolo di Spaccio

AS

Riproduzione riservata ©