Logo San Marino RTV

Serravalle e Sulmona intensificano le relazioni per promuovere i rispettivi territori

24 ott 2016
il Capitano Vittorio Brigliadori e il sindaco Annamaria CasiniSerravalle e Sulmona intensificano le relazioni per promuovere i rispettivi territori
Serravalle e Sulmona intensificano le relazioni per promuovere i rispettivi territori - Il primo incontro tra il Capitano Vittorio Brigliadori e il sindaco Annamaria Casini lo scorso mese...
Il Castello di Serravalle e il comune di Sulmona intensificano le relazioni per valorizzare le rispettive realtà.

Serravalle – Castello piu' popoloso e vasto della Repubblica di San Marino – prosegue il dialogo avviato con Sulmona, comune abruzzese in provincia dell'Aquila, situato a ridosso del Parco Nazionale della Majella, e noto nel mondo per la secolare tradizione nella produzione dei confetti.
Il primo incontro tra il Capitano Vittorio Brigliadori e il sindaco Annamaria Casini lo scorso mese d'agosto a Sulmona, in occasione della Giostra cavalleresca. Ora le due amministrazioni intendono tradurre in atti concreti, la volontà di interscambio a vari livelli.
(Nel video le dichiarazioni del Sindaco di Sulmona Annamaria Casini e del Capitano di Castello di Serravalle Vittorio Brigliadori)

Riproduzione riservata ©