Logo San Marino RTV

Si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di San Marino Rtv

Lorella Stefanelli secondo presidente donna

25 giu 2019
Si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di San Marino Rtv

Giornata importante per la San Marino Rtv. Prima la riunione dell'Assemblea dei Soci che ha indicato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell'azienda. Presenti i Segretari di Stato Andrea Zafferani e Marco Podeschi, rispettivamente Presidente e Vice Presidente Eras; mentre per il socio Rai, c'era Nicola Claudio.

Dopodiché l'insediamento del nuovo Cda, inizialmente presieduto dal consigliere 'anziano' Giancarlo Mazzuca il quale ha proposto Lorella Stefanelli come Presidente, proposta approvata all'unanimità. E' la seconda donna nella storia dell'emittente di Stato a ricoprire l'incarico. Nel Cda sarà affiancata dai consiglieri Daniele De Luigi, il riconfermato William Casali di nomina sammarinese, e Stefano Ciccotti, Maurizio Cenni e Giancarlo Mazzuca di nomina italiana. Presidente del Collegio Sindacale è la professionista Stefania Maria Gatti.

La prossima riunione del Consiglio è stata fissata per il 29 luglio.

Sia Eras che Rai hanno espresso il massimo apprezzamento ai consiglieri uscenti, al Direttore Generale e a tutto il personale di Rtv per l'impegno profuso e i risultati raggiunti. A coronamento della giornata, in programma nel pomeriggio la visita dei Capitani Reggenti, Nicola Selva e Michele Muratori.



Riproduzione riservata ©